Il blog dell'Affresco | FINALMENTE ONLINE IL SITO E-COMMERCE DI MARIANI AFFRESCHI
FINALMENTE ONLINE IL SITO E-COMMERCE DI MARIANI AFFRESCHI - THE MARIANI AFFRESCHI E-COMMERCE SITE IS FINALLY ONLINE
e-commerce quadri, e-commerce dipinti, e-commerce affreschi, e-commerce painting, e-commerce art, e-commerce picture, online, affreschi online, acquisto affreschi, quadri online, acquisto quadri, dipinti online, acquisto dipinti, fresco online, frescoes online, buy fresco, buy frescos, buy frescoes, painting online, buy painting, picture online, buy picture, quadri moderni online, modern painting online, modern picture online, vendita quadri, vendita dipinti, vendita affreschi, art online, arte online
3100
single,single-post,postid-3100,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,it

FINALMENTE ONLINE IL SITO E-COMMERCE DI MARIANI AFFRESCHI

Evento 2.0 per l’inaugurazione dello shop online

30 nov FINALMENTE ONLINE IL SITO E-COMMERCE DI MARIANI AFFRESCHI

Qualche settimana fa abbiamo dato l’annuncio sulla nostra pagina Facebook dell’imminente apertura del nostro sito e-commerce

L'annuncio apparso sulla pagina Facebook aziendale

L’annuncio apparso sulla pagina Facebook aziendale

.

e il 20 novembre u.s l’evento digitale di inaugurazione dello shop 2.0: https://shop.marianiaffreschi.com/ che ha riscosso notevole successo.

Evento 2.0 per l’inaugurazione dello shop online

Evento 2.0 per l’inaugurazione dello shop online

.

INAUGURAZIONE SHOP 2.0 E COMUNICAZIONE DIGITALE

Un bel traguardo per la nostra azienda, che da cinquant’anni propone una vasta gamma di articoli per la decorazione d’interni, unici nel loro genere perché realizzati con l’antica tecnica dell’affresco, oggi praticata da pochissimi esperti nel panorama artistico e commerciale.

Potrebbe sembrare un progetto ossimorico quello di accostare la contemporaneità della comunicazione e della vendita on-line a prodotti dipinti a mano che richiedono una tecnica antica mille anni.
Un controsenso forse, ma per noi il senso c’è eccome…

PERCHÉ UN SITO E-COMMERCE

È un progetto in cui abbiamo creduto molto e che nasce dalla voglia di soddisfare il vostro desiderio di decorare casa con stile e personalità.
Abbiamo sempre sostenuto che arredare casa significhi scegliere con cura gli elementi che decorano i vostri spazi. E sebbene i mobili, i tessuti e l’illuminazione abbiano un ruolo primario nell’arredo, anche le pareti rappresentano una parte fondamentale del vostro living, indispensabile per dare un tocco di originalità e personalità all’atmosfera in cui si vive.
Per chi ha la fortuna di abitare in spazi di grandi dimensioni, queste scelte diventano ancora più importanti, perché la ricerca dell’equilibrio e dell’eleganza corre attraverso la giusta combinazione di tecnica e design.
In questi anni abbiamo letto, ascoltato e preso in considerazione le vostre numerose richieste, giungendo alla conclusione che la trasparenza -su tutti i dettagli di un nostro prodotto- non era più un dato trascurabile e che c’erano dei servizi aggiuntivi che potevamo offrire per migliorare la comunicazione riguardo ai nostri affreschi autentici e alle altre nostre opere d’arte.
Mettere in una vetrina on-line i nostri articoli non è pura esigenza di mercato, ma un’ evoluzione che nasce dalla consapevolezza che la scelta di un componente d’arredo richiede tempo e tranquillità.
Ed allora eccoci ad offrirvi proprio questi due servizi impagabili: il tempo e la comodità.
Un complemento d’arredo va ricercato, guardato e riguardato, ammirato; lo si deve immaginare ambientato nelle proprie stanze e adattato nelle giuste dimensioni, per poi giungere alla fase finale dell’acquisto con la sicurezza che quel complemento è perfetto per la vostra casa perché in linea con il vostro arredo e la vostra illuminazione.
Non volevamo fosse la fretta a dettare l’acquisto, perché nessun acquisto è più appropriato se non quello desiderato.
Abbiamo pensato di coccolarvi dandovi anche il prezioso servizio della comodità ed il comfort di rimanere a casa, davanti allo schermo, per sfogliare tutti gli articoli del nostro catalogo, senza avere i minuti contati, ma con la possibilità di chiedere consigli e pareri attraverso la chat ad un nostro professionista esperto.
Questi due servizi, a noi, sembravano un buon motivo per affrontare questa nuova scelta commerciale.

COME ACQUISTARE UN AFFRESCO NELLO SHOP 2.0

Da oggi potrete, quindi, cliccare su https://shop.marianiaffreschi.com/ e scegliere dal nostro catalogo i soggetti o i temi che avete pensato per arricchire le vostre pareti: dai classici angioletti o paesaggi fino ai temi contemporanei che si ispirano per esempio ai soggetti di Gustav Klimt, Tamara Lempicka o Alfons Mucha.

Il nostro catalogo on-line

Il nostro catalogo on-line

.
Potrete scegliere la tecnica che preferite, dall’affresco a strappo al Giclée su tela.

Simulazione di un prodotto del catalogo

Simulazione di un prodotto del catalogo

..

COME ACQUISTARE ONLINE OPERE SU MISURA

Infine dovrete indicare le dimensioni preferite tra quelle suggerite. Se non doveste trovare la misura giusta per voi, non c’è nessun problema: potrete richiedere informazioni compilando il modulo presente sul sito oppure chiedere direttamente informazioni in chat. Un nostro assistente valuterà le vostre esigenze e vi proporrà la soluzione più adeguata. In una seconda fase potremo inviarvi un bozzetto per la conferma dell’opera personalizzata. Se approvato, vi invieremo un’offerta chiara e definita prima di iniziare il lavoro. In corso di esecuzione dell’affresco vi invieremo costantemente immagini “in progress”, per ammirare ogni passaggio che darà vita alla vostra opera su misura.

La chat a disposizione per chiedere consiglio ai nostri esperti

La chat a disposizione per chiedere consiglio ai nostri esperti

.

I prodotti del vostro carrello diventeranno per noi ordini unici e preziosi e li realizzeremo ancora con più passione di prima, perché parlare direttamente con voi, nel nostro shop 2.0, ci permetterà di conoscervi personalmente uno ad uno.

No Comments

Post A Comment