Il blog dell'Affresco | Lettera di Natale dai fratelli Mariani
Lettera di Natale dai fratelli Mariani - Christmas Letter from the Mariani family
buon natale, merry christmas, auguri mariani affreschi, mariani affreschi wishes
3115
single,single-post,postid-3115,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,it

Lettera di Natale dai fratelli Mariani

15 dic Lettera di Natale dai fratelli Mariani

Cari amici,
i giorni, le settimane, i mesi sono trascorsi davvero ad una velocità incredibile.
Ci sembra ieri …. ed eccoci già a Dicembre! A tutti servirà fermarsi qualche giorno, riprendere fiato dopo un anno intensissimo, dedicando tempo prezioso al nostro benessere interiore ed alle persone a cui teniamo di più.
Il Natale è anche questo: fermarsi, lasciar sedimentare tutti gli stimoli acquisiti e trasformare in ricchezza umana e spirituale l’adrenalina che ci ha accompagnato nella quotidianità di un anno intero.
Il nostro 2016 si legherà indissolubilmente al prossimo anno, perché tanti progetti sono in pieno corso e si completeranno nei mesi a venire. In una società e, soprattutto, in un’economia in vorace trasformazione, è stato impossibile per noi restare fermi ad osservare. Abbiamo agito, perché la trasformazione va vissuta, mai subìta. Di questo avremo tanto da raccontarvi nelle prossime settimane. Adesso però è tempo di fermarsi e guardarsi negli occhi, di parlarsi lasciando da parte il lavoro. Il Natale serve a ricordarci che siamo tutti delle persone, fatte di pregi, difetti, emozioni. Gli affari oggi non ci importano; oggi desideriamo soltanto augurarvi di allietare la vostra mente ed il vostro spirito durante questo Santo Natale, dove e come voi gradirete di più.
Per auguravi tutto questo, come vedrete in questo simpatico video, abbiamo fatto quello che ci riesce meglio, questa volta facendolo per farvi sorridere ……

Amici, Buon Natale a tutti voi!
Laura, Alberto ed Alessandro Mariani

No Comments

Post A Comment