Il blog dell'Affresco | LETTERA DI NATALE DAI FRATELLI MARIANI
2060
single,single-post,postid-2060,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,it

LETTERA DI NATALE DAI FRATELLI MARIANI

Fratelli Mariani. Laura, Alessandro e Alberto

17 dic LETTERA DI NATALE DAI FRATELLI MARIANI

Le luci di Natale hanno qualcosa di magico. Mettono speranza, riscaldano le case, danno fiato a un pensiero dolce, ci portano via per un attimo, ci fanno incontrare con le nostre famiglie.
Anche quest’anno il Natale è arrivato e vorremmo viverlo per un momento con voi, guardando insieme quello spettacolo di luci che accende le città e le persone e le fa ritrovare.
Noi anche quest’anno abbiamo cercato di portare un po’ di luce nel nostro lavoro.
I colori dell’affresco sono arrivati in nuove case ed edifici, i nostri artisti hanno continuato la loro ricerca realizzando nuovi soggetti e sperimentando innovative finiture.
Ci siamo aperti ad alcuni colleghi, stringendo collaborazioni virtuose per realizzare prodotti insieme, abbiamo continuato a portare la nostra passione all’estero sviluppando idee, percorsi e progetti orientati alle nuove esigenze del vivere contemporaneo.
Abbiamo cercato di fare piccole-grandi cose, nonostante la ristrettezza di questi tempi e la sfiducia generale che si respira un po’ ovunque.
Quello che ci muove è l’amore per il nostro lavoro, la storia che ci appartiene, la tradizione di un mestiere di famiglia che abbiamo imparato da nostro padre e che i nostri maestri d’arte hanno saputo rinnovare.
Per il 2013 le sfide e gli obiettivi sono tanti: gli appuntamenti, sempre numerosi, alle fiere internazionali dell’arredo, l’apertura ai nuovi mercati e alle nuove generazioni. Il 2013 sarà un anno importante anche perché festeggeremo i 50 anni di attività e saremo felici di poter condividere con voi questo traguardo importante.
Come pensiero e auspicio per il nuovo anno abbiamo pensato a una frase di un’esploratrice e saggista britannica, che vi porgiamo come speranza insieme a un sentito abbraccio, augurandovi ancora un meraviglioso Natale e un avventuroso 2013.
Laura, Alessandro e Alberto Mariani

.

Il Natale non è un evento eterno, ma un pezzo di casa che ciascuno porta nel proprio cuore (Freya Stark)
Fratelli Mariani. Laura, Alessandro e Alberto

I fratelli Mariani: Laura, Alessandro e Alberto

Tags:
,
No Comments

Post A Comment