Il blog dell'Affresco | Mariani sul web con Dalani
2658
single,single-post,postid-2658,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,it

Mariani sul web con Dalani

"Investment piece", una delle campagne di successo di Dalani, dove sono state offerte alcune opere di Mariani

03 feb Mariani sul web con Dalani

"Investment piece", una delle campagne di successo di Dalani, dove sono state offerte alcune opere di Mariani

Mariani Affreschi da sempre investe in comunicazione e fin dalla nascita del web ha creduto nelle potenzialità della rete e delle sue connessioni. Lo dimostra per esempio questo blog, aperto più di cinque anni fa, uno strumento di aggiornamento che permette di rimanere in contatto con i propri clienti e di aggiornarli sulle novità, sui lavori realizzati e sugli appuntamenti internazionali alle fiere.

In quest’ottica e’ nata di recente una nuova partnership tra Mariani e Dalani Home & Living, il grande shoowroom online che propone il meglio dei prodotti di arredo e decoro del mercato italiano e internazionale per una casa di stile.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione -ci racconta Alberto Mariani- perché Dalani e’ un partner ottimale e di prestigio. Grazie ad un team di espertissimi venditori, gli affreschi vengono proposti con altri articoli per la casa e ciò valorizza sia il nostro lavoro che quello dei nostri “colleghi”. Tra questi, abbiamo il piacere di ringraziare Rosita Mengotto, una buyer di straordinario buon gusto e spirito di collaborazione, con la quale ogni campagna viene “vestita” in sintonia e senza trascurare alcun dettaglio. All’interno del gruppo, Rosita è incaricata di curare campagne con un forte accento sui prodotti di alta qualità, che esaltino lo spirito di Dalani. Devo dire che i nostri prodotti non avrebbero potuto essere in mani migliori!

Infatti la qualità dei prodotti su Dalani e’ assicurata da una policy precisa del club che prevede la selezione di prodotti in cui “gusto e raffinatezza” convivono. “Come scelta aziendale – continua Alberto Mariani – abbiamo proposto solo alcune delle nostre tipologie di articoli, in particolare i prodotti ArteMariani di genere moderno e alcune opere ad affresco di sapore classico, rigorosamente in pronta consegna. Il sistema Dalani funziona molto bene perché i nostri prodotti vengono proposti in campagne commerciali molto efficaci, sia perché danno idee interessanti di arredi ai clienti, sia perché chiaramente si può risparmiare. Oggi, se si vuol stare al passo coi tempi e crescere nel mercato globale, questi strumenti possono essere importantissimi. Pensiamo sia un punto di forza essere presenti sul web e ciò chiaramente non sostituisce la vendita tradizionale su misura in cui crediamo molto guardando al futuro e a un lavoro sempre più personalizzato”.

No Comments

Post A Comment