Il blog dell'Affresco | Un Grande Natale per tutti
2626
single,single-post,postid-2626,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,it

Un Grande Natale per tutti

“Betlemme”, un recente soggetto di Mariani Affreschi realizzato con un’inedita tecnica sperimentale ad affresco

18 dic Un Grande Natale per tutti

Alcuni suggerimenti per un regalo di Natale: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico, un buon servizio per un tuo cliente. Carità per tutti e buon esempio per i bambini. Rispetto per te stesso“.

“Betlemme”, un recente soggetto di Mariani Affreschi realizzato con un’inedita tecnica sperimentale ad affresco

“Betlemme”, un recente soggetto di Mariani Affreschi realizzato con un’inedita tecnica sperimentale ad affresco

Con i consigli dello scrittore e giornalista texano Oren Arnold apriamo la nostra lettera di Natale di quest’anno, un messaggio di auguri e speranza che vogliamo dedicare a tutti voi e che simbolicamente vorremmo arrivasse nelle vostre case, nei vostri uffici, negozi e studi come un abbraccio cordiale e un ringraziamento.

Per Mariani Affreschi, il 2014 e’ stato un anno molto intenso. Per buona parte dell’anno alcuni dei nostri artisti sono stati impegnati in un prestigioso progetto all’estero che ci ha dato parecchie soddisfazioni e possibilità di crescita umana e professionale. Abbiamo inoltre partecipato come di consueto alle più importanti fiere del settore tra cui il Salone del Mobile di Milano, appuntamento imperdibile per chi come noi crede nel Made in Italy e mira a potenziare sempre di più i rapporti con clienti internazionali. E’ proseguita la nostra ricerca e sperimentazione in laboratorio, creando nuovi modelli che arricchiscono la collezione ArteMariani e progettando nuovi cataloghi diversificati in funzione dei differenti mercati con cui lavoriamo, per offrire prodotti sempre più specializzati e personalizzati.

Lavorare su misura dei desideri ed esigenze del cliente e’ sempre il nostro obiettivo, e anche quest’anno abbiamo completato numerosi progetti interessanti, di cui avremo modo di parlarvi approfonditamente nei prossimi articoli.

Infine, non possiamo dimenticare la tecnologia e il web. Attraverso il nostro blog www.localhost/italian-frescos abbiamo aperto una finestra virtuale verso di voi, per permettervi di osservare il nostro lavoro e seguire passo a passo i nostri traguardi. Nel 2015 rinnoveremo i nostri siti internet, per renderli ancora più ricchi di contenuti e facilmente consultabili.

Ma soprattutto, ritornando ai concetti espressi nella citazione di apertura, abbiamo cercato, ogni giorno di quest’anno, di lavorare con il cuore, impiegando le nostre risorse al massimo della creatività e investendo in uno dei valori più importanti che il mercato non può valutare: quello umano.

Con la speranza di avervi lasciato anche un piccolo segno di bellezza e amore, vi auguriamo i nostri più sinceri e sentiti auguri di Buon Natale e che il nuovo anno sia Grande come lo desiderate.

Alberto, Laura ed Alessandro Mariani

Tags:
,
No Comments

Post A Comment