Il blog dell'Affresco | VENTO D’ORIENTE: MARIANI AFFRESCHI VI ASPETTA ALL’INTERIOR LIFESTYLE DI TOKYO
716
single,single-post,postid-716,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-9.1.2,it

VENTO D’ORIENTE: MARIANI AFFRESCHI VI ASPETTA ALL’INTERIOR LIFESTYLE DI TOKYO

Lo stand di Mariani Affreschi all'Interior Lifestyle di Tokyo

21 mag VENTO D’ORIENTE: MARIANI AFFRESCHI VI ASPETTA ALL’INTERIOR LIFESTYLE DI TOKYO

L’arte, la cultura, le antiche tradizioni, la passione per la cucina,  la storia.
Nonostante la distanza geografica, sono molti gli aspetti che ci avvicinano al mondo giapponese. Dell’affascinante stato dell’Asia orientale ci incuriosisce la filosofia, il loro modo di affrontare la vita alla ricerca di equilibrio e bellezza, le loro particolarissime tradizioni, la loro grande passione per il lavoro. Nello stesso modo i giapponesi amano l’Italia e lo vediamo dalla presenza sempre più importante di turisti nelle nostre città, ma anche dalle nuove influenze artistiche, culinarie, culturali.
Lo stand di Mariani Affreschi all'Interior Lifestyle di Tokyo

Lo stand di Mariani Affreschi all'Interior Lifestyle di Tokyo

Amanti del bello, i giapponesi non nascondono il loro amore per quegli oggetti ricchi di tradizione artigiana e storia e quindi anche per gli affreschi.
Dal 2 al 4 giugno a Tokyo si svolgerà l’Interior Lifestyle, la grande fiera che mette in vetrina le novità per la casa e per gli articoli da regalo.
Da oltre sei anni Mariani Affreschi partecipa alla manifestazione giapponese, un evento, come ci spiega Alberto Mariani, in cui l’azienda bresciana crede molto perché il mercato asiatico è una buonissima piazza dove confrontarsi e trovare nuovi clienti.
Gli angioletti in un delizioso affresco firmato Mariani: un soggetto molto amato dal mercato giapponese

Gli angioletti in un delizioso affresco firmato Mariani: un soggetto molto amato dal mercato giapponese

“La fiera è organizzata da noi, insieme al nostro partner giapponese, la signora Shoko Ujino dell’azienda Gallery Sumire. Questa collaborazione è importantissima per creare le giuste sinergie con il paese orientale. I giapponesi amano i nostri affreschi, soprattutto alcuni soggetti come i paesaggi, gli angeli, la rappresentazione di opere classiche”. L’azienda bresciana è molto legata al mercato giapponese, tanto che, oltre a numerosi lavori speciali realizzati per centri commerciali, ristoranti ed hotel, è fornitore ufficiale dei Grandi Magazzini Mitsukoshi, dove una volta all’anno, ad aprile, viene realizzato un grande evento promozionale.
Il paesaggio è uno dei soggetti che più apprezza il pubblico giapponese

Il paesaggio è uno dei soggetti che più apprezza il pubblico giapponese

Non potete mancare, quindi, alla fiera di Tokyo, un punto d’incontro, dove potrete conoscere tutte le novità di Mariani Affreschi e immergervi nel mondo del made in Italy. Saremo presenti all’Italian Pavilion (Stand I 2 – 23).
Vi aspettiamo!
No Comments

Post A Comment